FireTorrent

FireTorrent 1.0.7

Scarica facilmente da BitTorrent usando Firefox

Per chi usa Firefox e scarica dalla rete BitTorrent, FireTorrent è la soluzione più semplice per farlo. Con un solo click avvii il download richiesto. Non necessita configurazione e ti evita l'uso di client di terze parti. Durante i nostri test ha funzionato perfettamente Visualizza descrizione completa

PRO

  • Consente a Firefox il download dei file torrent
  • Scarica i .torrent come qualsiasi altra estensione
  • Avvii il download con un solo click
  • Non richiede configurazioni particolari

CONTRO

  • Menu opzioni non funzionante durante il test

Eccellente
9

Per chi usa Firefox e scarica dalla rete BitTorrent, FireTorrent è la soluzione più semplice per farlo. Con un solo click avvii il download richiesto. Non necessita configurazione e ti evita l'uso di client di terze parti. Durante i nostri test ha funzionato perfettamente

Come tutti sanno Firefox non ha un client BitTorrent integrato. Questa lacuna del browser Mozilla può essere colmata installando il plugin FireTorrent.

FireTorrent ti consente di scaricare da BitTorrent in modo semplice. Dovrai solo selezionare il file .torrent che vuoi scaricare e automaticamente inizierà il download. Esattamente come faresti con un file di qualsiasi altra estensione (ZIP, RAR, EXE, e così via).

La comodità di FireTorrent è che si integra alla perfezione con Firefox, ti evita affannose configurazioni e la necessità di ricorrere a software di terze parti come uTorrent (più utile agli smanettoni). Durante i nostri test FireTorrent non ha fallito un solo colpo. Indispensabile per chi scarica spesso file torrent.

FireTorrent

Download

FireTorrent 1.0.7